FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'Onda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'Onda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'Onda
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2009 23:09  
cioè sempre le stesse da 60 anni a sta parte?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-04-2009 11:04  
Che pacco e io che ero curiosa come una faina di vederlo. Lo farò comunque ma ormai son condizionata...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
DeNiros

Reg.: 29 Giu 2009
Messaggi: 24
Da: Aosta (AO)
Inviato: 29-06-2009 20:30  
che cazzata di film. film banale basato su diversi luoghi comuni e costruito sulla superficialità dei personaggi.
il professore "giovane, innovativo, coinvolgente che ascolta i Ramones" la studentessa "ribelle e che vesta da alternativa"
il ragazzo cattivo "con i capelli tinti e gli amici che non seguono le lezioni" ecc ecc ecc ecc ecc
_________________
Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre.

  Visualizza il profilo di DeNiros  Invia un messaggio privato a DeNiros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: